BCA BANCA apre una filiale a Calvi Risorta (CE)
BCA Banca apre una filiale a Calvi Risorta confermando il proprio ruolo di banca legata al territorio e al fianco della comunità.
Questa nuova apertura rappresenta infatti un passo concreto nel contrasto alla progressiva perdita di servizi essenziali in centri di piccola dimensione e nella tutela dell’inclusione finanziaria.
La filiale si trova in viale delle Palme 2 e si sviluppa su circa 140 mq, recentemente rinnovati per offrire alla clientela spazi confortevoli, dove usufruire di servizi, consulenza e assistenza.
BCA Banca mette a disposizione dei caleni un’ampia gamma di prodotti che include: conti correnti, prodotti di risparmio e d’investimento, assicurazioni, finanziamenti.
Privati, esercenti, professionisti e PMI possono quindi trovare soluzioni su misura per le specifiche esigenze, sia per la vita personale che per l’attività professionale e commerciale.
La filiale è inoltre dotata di ATM evoluto che consente di effettuare in autonomia numerose operazioni.
La direzione è affidata a Giuseppe Pitò, professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore bancario nell’area campana.
La sede di Calvi Risorta si aggiunge alle 6 filiali di BCA Banca già presenti e storicamente ben radicate nella provincia di Caserta (ad Alife, Piedimonte Matese, Pietramelara, Santa Maria Capua Vetere, Sant’Arpino) e di Benevento (Faicchio).
Nella sezione “Contattaci” sono disponibili tutti i riferimenti.
È inoltre prevista a breve l’apertura di un’ulteriore filiale nel comune di Caiazzo, che porterà a 8 il numero complessivo delle sedi sul territorio campano. BCA Banca è attiva con la propria rete commerciale anche nelle città di Roma e Milano e, parallelamente al rafforzamento della presenza in Campania, ha previsto l’apertura di 3 nuove filiali in Lombardia, nella provincia di Pavia, territorio anch’esso interessato dal fenomeno della desertificazione bancaria.