Banca Capasso apre una filiale anche a Milano
Banca Capasso espande la propria presenza sul territorio con una nuova apertura a Milano, la prima in Lombardia, che si aggiunge alle due recenti aperture a Roma e alle filiali da anni operative nell’area di Caserta e Benevento.
La filiale si sviluppa su una superficie di circa 150 mq e si trova in via Andrea Costa 1, angolo Piazzale Loreto, in una zona centrale e facilmente raggiungibile con la metropolitana.
L’ampia offerta di Banca Capasso – dedicata a una clientela composta da persone, famiglie, imprese e professionisti – sarà così disponibile anche nella città meneghina: prodotti di risparmio e di investimento, conti correnti e carte di pagamento completi di servizi digitali, finanziamenti e mutui, coperture assicurative modulabili per rispondere a diverse esigenze di protezione, servizio POS.
Negli spazi interni, è presente un’area con “Cassa Self Assistita” per permettere alla clientela di effettuare in totale autonomia e semplicità alcune delle principali operazioni bancarie, tra cui:
- Versare e prelevare banconote;
- Versare assegni circolari e bancari;
- Disporre bonifici;
- Consultare il saldo del proprio conto corrente ed effettuare la stampa dei movimenti;
- Pagare bollettini premarcati;
- Ricaricare carte prepagate;
- Effettuare ricariche telefoniche.
Clicca qui per consultare gli orari e i giorni di apertura della filiale.