Avviso ai Clienti: nuovo servizio di Internet Banking
Gentili Clienti,
da Lunedì 22 novembre 2021 avrete a disposizione la nuova piattaforma di Internet Banking Inbank.
Inbank sostituisce Simplybank.
Non sono previste variazioni delle condizioni economiche in vigore né l’introduzione di nuovi costi.
Con Inbank è possibile controllare il conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare, pagare tasse e imposte, gestire le carte. Tutto in modo comodo, sicuro, veloce.
Vi invitiamo a leggere le informazioni utili sul passaggio al nuovo servizio di Internet Banking e sull’operatività.
ACCESSO AL SERVIZIO
- cambieranno le credenziali di accesso: il nuovo codice utente (USERID) verrà trasmesso via e-mail. La nuova password di primo accesso verrà fornita tramite SMS o App Inbank Notify;
- l’App Inbank Notify sarà necessaria per gestire le notifiche e i codici di autenticazione e autorizzazione (OTP). E’ quindi importante scaricarla subito sullo smartphone da App Store e Google Play
- per utilizzare l’Internet Banking anche da mobile, è inoltre disponibile l’App Inbank.
SICUREZZA
- il token SimplyMobile e QRCodePlainPay saranno disattivati e sostituiti dai sistemi di autenticazione dell’App Inbank Notify, indispensabili per usufruire del servizio di Internet Banking.
OPERATIVITA’ DEL SERVIZIO DI INTERNET BANKING
- dalle ore 13:00 di Venerdì 19 Novembre 2021, il servizio tramite SimplyBank sarà disponibile solo in modalità informativa e non sarà più possibile inviare disposizioni di pagamento;
- il servizio sarà ripristinato con la piena operatività accedendo alla nuova piattaforma Inbank;
- sarà possibile accedere a Inbank come di consueto tramite l’Area Clienti nel nostro sito; se avete memorizzato il precedente indirizzo di accesso nei “Preferiti”, ricordate di sostituirlo con il nuovo:
- precedente indirizzo: https://bancaincasa.sba.bcc.it/03047
- nuovo indirizzo Inbank: https://www.inbank.it/go/cms/03047.htm
ARCHIVIO CONTABILI E DOCUMENTI PRECEDENTE PIATTAFORMA
Raccomandiamo di scaricare:
- le contabili di vostro interesse. Nella nuova piattaforma Inbank non saranno disponibili gli storici delle disposizioni effettuate con Simplybank;
- gli estratti conto. Nella piattaforma Inbank sarà possibile visualizzare i movimenti effettuati su Simplybank negli ultimi 4 mesi.
- Saranno disponibili i dati relativi ai beneficiari dei bonifici.
L’accesso alla piattaforma Simplybank sarà possibile in modalità solo informativa fino alle ore 17:00 di Giovedì 23/12/2021.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o assistenza, sia nelle Filiali che contattando il numero 0823/918206 oppure il numero WhatsApp 331/6707910