L’APP Inbank si arricchisce di nuove funzionalità!
Con la nuova versione dell’APP di Internet Banking Inbank, rilasciata a partire dal 6 settembre, è possibile effettuare – anche da smartphone – operazioni come:
- Bonifico per detrazioni fiscali: disporre bonifici (da parte di persone fisiche e giuridiche) per agevolazioni fiscali, specificando i dati richiesti dalla normativa. Questa funzionalità è utilizzabile anche per pagamenti relativi ai condomini;
- Giroconti: effettuare trasferimenti di denaro tra conti correnti della stessa banca collegati all’utenza Inbank, senza necessità di inserire manualmente l’IBAN del conto di accredito.
Inoltre, il nuovo aggiornamento consente anche di gestire la rubrica dei beneficiari delle operazioni di bonifico direttamente in APP. Sarà possibile, infatti, eliminare, aggiungere o modificare le anagrafiche. I beneficiari in rubrica potranno poi essere richiamati in fase di inserimento dell’operazione di bonifico, velocizzando la procedura e riducendo i dati da inserire manualmente.
Clicca qui per saperne di più sul servizio Inbank e ricordati di aggiornare l’APP per avere accesso a tutte le nuove funzionalità!